Una giornata conclusa in bellezza per l’A.s.d. Kouros Taekwondo di Chianciano Terme che, domenica 22 Aprile scorso, era impegnata in due gare, il Golden Dragon Kid’s Cup e L’Evento Triscele, entrambe disputate a Montecatini. Si sono fatti valere i piccoli atleti, molti di loro alla prima esperienza, al Golden Dragon riportando i seguenti risultati che hanno permesso alla società di classificarsi al terzo posto: Gaia Della Giovanpaola oro nel combattimento ed argento nelle forme; Rosati Gabriele, Rosati Matteo e Frazzetta Benedetto oro nel combattimento; Juwa Bartolomeo bronzo nelle forme; Mariani Francesco e Cortonesi Mariavittoria argento nel combattimento.
Buoni anche i risultati all’Evento Triscele, torneo di solo combattimento, che ha visto Nocchi Francesco e Lorenzo Reali aggiudicarsi la medaglia d’oro; medaglie d’argento invece per Paoloni Roberto, Falcinelli Andrea, Trabalzini Matilde e Hyka Jessica ed infine medaglia di bronzo per Malentacchi Stefano. La Kouros ci teneva a ringraziare oltre al Centro Taekwondo Montecatini ed alla Kin Sori Taekwondo per l’ospitalità, anche la redazione di ValdichianaOggi per la disponibilità.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…