Cominciamo con una notizia lieta, lunedì sera è stato consegnato in diretta da Teletruria il riconoscimento ” Lo Sportivo dell’anno”; quest’anno per la prima volta è stato consegnato ad un’esponente della nostra Società. La Chimera d’Oro è stata consegnata quale migliore Allenatore della Provincia di Arezzo ad Enzo Sideri, tecnico della squadra che milita in Serie B1 maschile; dunque dopo 10 anni di onorato servizio nella nostra società e per la promozione in Serie A2, Enzo Sideri ha ottenuto un meritato riconoscimento, onore al merito.
Ed ora passiamo al prossimo turno di campionato:
SABATO 14/01.
SERIE B1 MASCHILE: alle ore 21,15 al Palaciotola di Terontola si giocherà contro L’arca Pall. Cascina(PI), dopo la vittoria di domenica scorsa in trasferta i cortonesi puntano a vincere l’incontro con il punteggio pieno. La squadra pisana occupa la pen’ultima posizione in classifica generale con 9 punti, mentre i cortonesi dopo la secca vittoria della scorsa settimana occupano la 5^ posizione in solitario con 20 punti, per cui la squadra di casa farà di tutto per aggiudicarsi i tre punti e per vedere all’opera il nuovo giocatore ingaggiato dall’Edilesse(RE) Giacomo Rigoni, schiacciatore, giocatore che negli ultimi anni ha militato nella Serie A tra la A1 e la A2.
SERIE D FEMMINILE: alle ore 18,00 presso la Palestra di Camucia, inizierà la gionata pallavolostica la formazione di Carmen Pimentel che ospiterà P.G.S. Pietro Latghi di Colle Val d’Elsa. Le cortonesi dopo la vittoria con un rotondo 3-1 sulla IUS Arezzo si presenta in testa alla classifica in condominio con altre tre squadre, per cui occorre vincere anche questa partita per poter distaccare le altre squadre in condominio.
DOMENICA 15/01.
UNDER 16 REGIONALE FEMMINILE: terminerà questo fine settimana pallavolistico la squadra allenata da Carmen Pimentel alla Palestra di Camucia alle ore 16,30 incontrando l’Unione Pallavolo Lucca. La squadra lucchese occupa la prima posizione in classifica generale, mentre le cortonesi sono quarte a diversi punti di distacco dalle avversarie e per questo motivo la speranza di battere le avversarie con un “colpo grosso”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…