Le ragazze del Rugby Clanis Cortona hanno fatto la loro scelta che le porterà a confrontarsi con le altre squadre di Rugby Femminile della Toscana, parteciperanno alla prossima manifestazione della Coppa Italia Femminile. Il torneo si svolgerà con gare di Rugby a 7 che si disputano su metà del campo regolare.
La preparazione iniziata già dal mese di gennaio scorso, guidata e condotta dal vice capitano della squadra maschile seniores Federico Villanacci, coadiuvato dal capitano Gherardo Cosci e da Gabriele Corsano, ha avuto dei test positivi durante le amichevoli e tornei disputati a Cortona e Grosseto.
C’è tanta voglia di giocare e di divertirsi insieme, premesse fondamentali per poter disputare un torneo sicuramente interessante dal punto di vista sportivo , ma anche impegnativo sul piano dell’organizzazione, ma tutto il Clanis sarà a fianco delle ragazze.
Nessuna incertezza quindi nel prendere la decisione di partecipare all’attività agonistica federale, che vedrà impegnate le ragazze del Clanis Ladies su i vari campi della Toscana.
Mercoledì 10 luglio sera alle 19,30 , sul campo di Tavarnelle di Cortona, nell’ambito della FESTA DELLO SPORT le ragazze del Rugby faranno una esibizione dimostrativa del loro livello di preparazione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…