SERIE B1 MASCHILE: dopo la cocente sconfitta di domenica pomeriggio, i ragazzi di Mister Sideri hanno ripreso gli allenamenti per preparasi al megliosabato sera per l’incontro tutto toscano contro l’INVICTA GROSSETO al Palaciotola di Terontola alle ore 21,15 per un pronto riscatto. La squadra grossetana è penultima in classifica generale con 6 punti, per cui non dovrebbe essere sulla carta un’impegno insormontabile se i cortonesi non si complicheranno il gioco. L’assenza del 1° libero Andrea Zappaterra, fermato da malattie di stagione, certamente ha pesato molto nella retroguardia cortonese, di contro il giovane libero cortonese Nico Bartalini(17 anni) ha fatto quello che ha potuto per arginare i palloni che venivano battuti su di lui, ed anche non perfetta condizione fisica di alcuni giocatori ha portato alla sconfitta.
SERIE D FEMMINILE: dopo la sconfitta di stretta misura nell’ultima partita giocata patita delle ragazze di Carmen Pimentel, sabato pomeriggio alle ore 18,00 nella Palestra di Camucia incontreranno la 1^ in classifica SPEEDY MARKET BACCI di Scandicci(FI) e cercheranno di portare un risultato positivo anche se la squadra avversaria ha dimostrato la sua preparazione e la sua forza. Comunque una partita tutta da giocare.
UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE: le giovani speranze della pallavolo femminile cortonese DOMENICA ALLE ORE 16,30 nella Palestra di Camucia affronteranno il CUS SIENA, squadra che occupa attualmente il 5° posto in classifica generale con 11 punti, 3 in meno delle ragazze del Cortona Volley. L’allenatrice Carmen Pimentel sta preparando le ragazze con allenamenti mirati ad affrontare nel migliore dei modi la squadra senese per continuare la marcia verso l’alta classifica. Le ragazze cortonesi seppur hanno vinto di stretta misura l’ultima partita in trasferta, hanno comunque dimostrato di essere pronte nei vari set a ripartire per ottenere il risultato
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…