Domenica 19 aprile nei campi della rotonda del Parterre andrà di scena la prima giornata del campionato serie d2 regionale che vedrà i portacolori del ct Cortona camucia affrontare il ct la Racchetta Siena. Il sodalizio del presidente Paolo Montigiani, dopo la trionfale cavalcata che lo vide laurearsi campione toscano, affronta questo campionato con l’obbiettivo di una salvezza tranquilla, gettando le basi per il salto di categoria nel 2016.
La squadra composta dal capitano giocatore Nicola Carini vede tra le sue fila i confermatissimi Massimo Lodovichi, Luca Bassini, Stefano Geraci, Marco Lodovichi, Andrea Tiezzi e due nuovi innesti: Matteo del Balio, nuovo acquisto prelevato dal Monteroni e il vice capitano Gabriele Boscagli, figura che va ad rafforzare la parte organizzativa della squadra. Gli incontri inizieranno alle ore 9, l’ingresso è completamente gratuito. Vi aspettiamo numerosi… avanti leoni!!!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…