Ancora una soddisfazione per il nuoto cortonese: Alessandro Pinzuti, in forza alla ASD Sport Cortona, parteciperà ai Campionati Mondiali Juniores di nuoto per il salvamento in corso di svolgimento a Eindhoven. Dopo un stagione ricca di successi nel nuoto “tradizionale” (ricordiamo il titolo italiano conquistato nei 50 rana, con il record della manifestazione, e la grande gara al trofeo Internazionale “Sette Colli” di Roma con la quale ha ottenuto il pass per i campionato Europei Juniores in Ungheria) Pinzuti gareggerà per la Nazionale Italiana Giovanile nei 200 metri sottopasso, nei 100 metri misti, nei 50 trasporto manichino e nelle staffette.
Lo staff del ASD Sport Cortona ha seguito il proprio atleta per tutta l’estate presso gli impianti natatori di Castiglion del Lago e di Chianciano in vasca olimpionica. L’allenamento di Pinzuti è stato poi ‘rifinito’ presso la Palestra Centro Olimpia a Camucia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…