Domenica 22 gennaio il Pala Meoni di Castiglion Fiorentino ha fatto da cornice alla finale provinciale Under 14 Femminile che ha visto laurearsi campione la IUS Arezzo…ma no solo! Il Palazzetto di Castiglioni è stato anche il palcoscenico dove le ragazze dell’Under 13 del Cortona Volley hanno ricevuto il primo Trofeo della stagione appena iniziata, per aver vinto il Torneo Precampionato di categoria.
Arrivate al Pala Meoni verso le 18:30 di rientro da Capolona, dove hanno disputato la prima partita di campionato vinta con un secco 3-0, le piccole leonesse hanno fatto il loro trionfale ingresso in palestra dove un nutrito pubblico ha assistito alla consegna della targa che la Federazione ha conferito loro per aver vinto il Torneo Precampionato U13 Femminile 2016-2017.
Le ragazze, stanche ma felici per la proficua trasferta di Capolona, hanno orgogliosamente posato per tutti i familiari e gli amici accorsi per condividere con loro il bel momento; al termine dell’evento, dopo aver “messo in cascina” il primo Trofeo stagionale, le ragazze di Mister Verni hanno promesso che per il Campionato appena cominciato sapranno regalarci ancora tante soddisfazioni, non nascondendo che, nonostante le pretendenti al titolo provinciale siano tante, brave ed agguerrite, loro saranno senz’altro all’altezza… e considerando questo avvio di stagione ed i trascorsi di questa compagine, c’è da crederci!!!
Le nostre ragazze: D’Ilario Giulia, Calzolari Alessandra, Tremori Francesca, Bardi Camilla, Fabbri Jennifer, Mancioppi Matilde, Leonardi Elisa, Gremoli Giulia, Magi Camilla, Nerozzi Viola. Coach Verni Fabrizio – Dirigente Pulitini Monia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…