L’Austrian Open fa parte dei tornei di taekwondo di classe A, significa che è uno dei tornei Europei di livello semi professionistico, che premiano i vincitori con punti validi per la classifica del ranking europeo. Per i due giorni del torneo, 2-3 giugno, a Innsbruck si sono alternati i migliori atleti provenienti da tutte le parti del mondo, trasformando questo torneo in una sorta di “prova generale” prima delle Olimpiadi di Londra 2012.
Numerosi i campioni di taekwondo che hanno preso parte alla manifestazione che rendono il livello del torneo elevatissimo proponendo sfide di assoluto rilievo.
Nella categoria + 78 kg., si è classificato al terzo posto Kevin Noccioletti, campione d’Italia per l’anno 2012 nella categoria cinture rosse junior maschile, castiglionese classe ’95, della squadra A.S.D NRGYM, allenato dal maestro Antonino Cappello che svolge la sua attività nel territorioaretino presso la sede di Pieve al Toppo e a Castiglion Fiorentino presso la Polisportiva Montecchio Vesponi.
Ci congratuliamo con Kevin per l’ottimo risultato conseguito nella sua prima esperienza internazionale, dove ha combattuto senza timore contro atleti di esperienza e valore con il coraggio e la fiducia di chi ben si è preparato ad un evento così importante.
Ufficio Sport – Comune di Castiglion Fiorentino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…