Dopo lo scorso fine settimana dedicato al rinnovo degli Organi Federali Nazionali con la conseguente sosta di tutti i campionati, sabato prossimo ripartono tuttui i campionati. Le squadre cortonesi del Campionato di Serie C giocheranno in casa la penultima giornata del 2012. SERIE C FEMMINILE; le ragazze di Carmen Pimentel alle ore 18,00 di sabato ospiteranno nella Palestra di Camucia lo Speedy Market Bacci di Campi Bisenzio.
La squadra fiorentina con 16 punti occupa la quarta posizione in classifica generale, contro i nove punti delle cortonesi. La partita si presenta con un certo interesse in considerazione del fatto che lo scorso anno le fiorentine e le cortonesi militavano nello stesso girone della Serie D e quindi è un duello tra due neo promosse in questa Serie; lo scorso hanno la spuntarono le cortonesi alla differenza set relegando le avversarie agli spareggi promozione. Dunque una partita con molti interessi di rivincita per le fiorentine o di ripresa della corsa delle cortonesi dopo otto giornate dall’inizio del campionato e con soli 9 punti all’attivo in classifica generale e relegata nella quartultima posizione di classifica. La squadra sarà al completo dell’organico e naturalmente cercherà di fare suo il risultato.
SERIE C MASCHILE; la squadra di Mister Pietro Salvi ospiterà sabato sera alle ore 21,15 al Palaciotola di Terontola la squadra della US SALES, questo è un campionato che vede già una squadra al vertice, la Pall. Sestese, con un cospicuo vantaggio(7 punti) sulla seconda sulla seconda che è il Volley Arezzo. La squadra cortonese occupa la quinta posizione con 12 punti, in una classifica ormai delineata, a meno d’intoppi lungo il percorso, dove la Sestese continuando con questo ritmo avrà sicuramente accesso ai play off finali. Dunque, per i ragazzi del Cortona Volley un’altro incontro impegnativo con una squadra che è posizionata solo un gradino sotto di loro. La squadra cortonese in casa ha fatto vedere anche delle buone partite per è chiamata a vincere l’incontro per mantenere un probabile aggancio in futuro con i posti utili per play off. La squadra del Cortona Volley scenderà al completo dell’organico al Palciotola sabato sera.
Pino Neri – Rsp. Rel. Est. –
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…