Tornano protagonisti gli sport da combattimento grazie all’organizzazione del Team Jakini di Arezzo e il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.
Dalle ore 13.30 di sabato 17 novembre al Palazzetto F.Meoni in via val di Chio 56 di Castiglion Fiorentino il via agli incontri di Light Contacttargati ETF Revenge con oltre 200 atleti iscritti da tutta Italia.
Dalle ore 17.30 lo start agli incontri dilettanti a pieno contatto, ma il clou sarà rappresentato dalla serata.
Alle 20:30 il via al galà serale dei professionisti con numerosi match di atleti provenienti da scuole di combattimento italiane e internazionali.
Tra gli aretini partecipanti segnaliamo il ritorno sul ring di Francesco Conti e di Caius Gazibara, e il match tra Silvio Cocos, attuale detentore del titolo europeo -60 Kg di Freeboxing conquistato pochi mesi fa a Roma e Roberto Palestrini.
Tra gli altri match in palio anche il titolo italiano di K1 che vede sfidarsi Riccardo Alpaca e Reda Jauari.
Orgoglioso dei propri atleti il Maestro Jakini, principale organizzatore dell’evento invita la cittadinanza a partecipare “Sarà una grande giornata di sport sia per i bambini che vogliono avvicinarsi al combattimento, che per gli appassionati del ring. Siamo felici di poter omaggiare la città di Castiglion Fiorentino e il nostro primo ringraziamento va al Sindaco Mario Agnelli, agli Amici del Pugilato e ai tanti sponsor che ci hanno permesso di poter arrivare alla 16a edizione di questa bella manifestazione”.
La serata sarà ripresa e trasmessa in prima serata anche dal canale 62 del digitale terrestre FIGHT NETWORK.
Team Jakini Kick Boxing