“Il nostro Grande Fratello finisce qui“. Con una battuta ai microfoni Rai Chiara Bazzoni commenta l’eliminazione della staffetta italiana dalla finale della 4×400 ai mondiali di atletica di Daegu. Appena 47 centesimi il divario fra il tempo delle quattro staffettiste italiane e il l’ultimo tempo utile per il recupero e l’ingresso in finale. Con 3.26.48 le azzurre non hanno centrato il record italiano, come auspicavano alla vigilia, ma hanno comunque realizzato il secondo tempo di sempre per quanto riguarda le nostre nazionali: una buona prestazione che le ha portate al terzo posto in batteria (dietro Giamaica e Gran Bretagna) e al nono tempo complessivo, il primo delle escluse dalla finale.
Buona la prova della Bazzoni, prima a scendere in pista, che ha effettuato una discreta frazione in corsia restando vicina ai suoi limiti personali. Forte la delusione, ma la speranza resta viva in vista del prossimo grande appuntamento delle olimpiadi di Londra 2012 in cui l’atleta di Bettolle che corre per il gruppo sportivo dell’Esercito potrebbe nuovamente essere della partita.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…