La Monnalisa Savinese ha un nuovo presidente. L’assemblea dei soci, che si è tenuta sabato scorso presso la sala conferenze della Misericordia di Monte San Savino, e che ha visto una grande partecipazione di giocatori, tecnici, dirigenti e simpatizzanti, ha eletto Fabio Palmieri alla guida dell’ormai trentennale società savinese. Il neo numero uno succede ad Antonio Viglione, che teneva in mano le redini del sodalizio dal 1998.
Accanto al nuovo presidente, è stato eletto anche un consiglio composto da 17 persone, che attraverso riunioni settimanali avrà il compito di dettare le linee guida per il futuro della Polisportiva. Nell’occasione, i soci hanno anche attribuito i meritati riconoscimenti ai giovanissimi atleti dell’Under 13 maschile, che guidati dal professor Alberto Cuseri, hanno conquistato a Pisa il titolo di campioni regionali di categoria. Un traguardo che mancava da anni nella bacheca non solo della Polisportiva Savinese, ma anche della pallavolo aretina in generale. Cuseri ha voluto ringraziare i suoi ragazzi per l’impegno profuso e i genitori per il supporto ricevuto durante la stagione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…