Alla loro “prima” volta, i ragazzi del BJ Racing Team non hanno steccato : la prima gara ufficiale di Campionato Toscano Enduro UISP è stata un successo. Ieri, 13 aprile, come programmata, si è svolta nel comune di Cortona la 2° tappa del Campionato Toscano Enduro UISP, una manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 250 piloti al via. Il percorso, 45 km tra percorsi montani e prove speciali, è stato da tutti gradito.
Il nostro paesaggio ha fatto da cornice ad una manifestazione davvero ben organizzata e ben supportata da sponsor, amici e simpatizzanti. Dal centro sportivo Tavarnelle sono partiti i 250 centauri alle ore 10 di mattina per rientrare dopo oltre 6 ore di gara, sicuramente una prova stancante per fisico e mente, la pioggia copiosa della notte ha reso il tutto ancora più EXTREME, come piace a noi del BJ. Un enorme ringraziamento va in primis ai piloti che hanno partecipato, ci auguriamo di riaverli tutti per il prossimo appuntamento che ci ripromettiamo di organizzare con ancor più cura, forti dell’esperienza acquisita in questi mesi di preparazione; secondi, non per importanza agli Amici della Polisportiva Val di Loreto che hanno messo a disposizione l’impianto di Tavarnelle e tutta la loro “forza lavoro”. Non ultimi gli sponsor che hanno creduto nel progetto e agli amici accorsi a darci una mano. Davvero grazie tanto a tutti! Il Biagione sarebbe stato contento!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…