Dopo la sfortunata sconfitta di Spoiano, per il Cozzano inizia una settimana di fuoco con ben due gare di campionato da qui a sabato. Mercoledì 30 gennaio è in programma alle ore 20,45 Cozzano – Voluntas Trequanda, recupero della 19^ giornata rinviata il 20 gennaio scorso per impraticabilità del campo. Sabato 2 febbraio alle ore 14,30 si gioca Cozzano – Rapolano, anticipo della 21^ giornata di campionato.
Si tratta di due partite delicatissime a cui il Cozzano arriva in emergenza. Mister Giulianini ha l’infermeria piena: sono indisponibili Polverini, il capitano Viti operato al setto nasale, e Malaj, fermo per un problema al ginocchio destro. A questi vanno aggiunte le assenze di Bassi e Mercadante.
Successivamente a queste due gare, per il Cozzano continuerà il programma gare regolare: domenica 10 febbraio i biancoviola saranno in trasferta a Camucia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…