Dopo le sconfitte di sabato scorso riprende il cammino delle squadre cortonesi nel Campionato di Serie C giocando in casa le partite di domani. SERIE C MASCHILE: domani sera sarà ospite al Palaciotola di Terontola alle ore 21,00 la squadra del VV Ruini Cus Firenze, la squadra cortonese dovrà dimenticare la cocente sconfitta di sabato scorso e riprendere il cammino interrotto.
Durante la settimana Mister Sabatini ha lavorato molto sulle problematiche evidenziate, i ragazzi hanno cercato di superare le difficoltà evidenziate in attacco e ricezione che hanno fatto la differenza in negativo la scorsa partita. La squadra fiorentina in classifica occupa la 7^ posizione con 4 punti, due in meno della squadra cortonese; comunque rappresenta un’avversario ostico e può giocare si giocatori esperti come Borgia e Pazzagli che stanno facendo da chioccia ad un gruppo di giovani ben guidati dalla panchina da Lapo Saccardi, osservato speciale sarò il libero Nico Bartalini scuola cortona ed attualmente in prestito a questa squadra in quanto studente universitario a Firenze. La squadra seppur con qualche acciaccato sarà in campo al completo.
SERIE C FEMMINILE: la squadra di Carmen Pimentel domani pomeriggio alle ore 18,00 nella Palestra di Camucia la Tecnoalarm Pontemdiceo, squadra ancora al palo con zero punti come la squadra cortonese, per cui c’è la possibilità di conquistare i primi tre punti. le atlete hanno svolto una settimana di allenamenti intensi e mirati a correggere gli errori visti nella gara precedente, le atlete che formano l’ossatura della squadra saranno tutte presenti, naturalmente affiancate dal gruppo di giovani che sta crescendo e facendo esperienza in questo campionato in modo continuo.
Dunque per gli sportivi cortonesi domani sabato 09 Novembre doppio appuntamento pallavolostico; alle ore 18,00 alla Palestra di Camucia per la C femminile ed alle ore 21,00 al Palaciotola di Terontola per la C maschile.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…