Sabato prossimo le squadre cortonesi di Serie C maschile e femminile giocheranno i loro incontri in trasferta contro le seguenti squadre:
SERIE C FEMMINILE: giocherà la propria partita a Montevarchi alle ore 17,30 contro il Volley Arno, trasferta molto impegnativa per le cortonesi che troveranno una squadra lanciata verso la vetta della classifica, nelle tre partite giocate le valdarnesi hanno lasciato sul campo solo due punti ed oggi sono a quota sette punti in classifica generale contro i cinque punti delle cortonesi.
Le ragazze di Carmen Pimentel si troveranno a giocare in un ambiente caldo che sostiene le atlete di casa fino all’ultimo punto, comunque le atlete cortonesi dovranno tirare fuori la grinta come hanno fatto nell’ultima partita giocata in casa e ribattere punto su punto, azione su azione. La squadra si è allenata tutta la settimana alacremente e sarà ad organico completo per ben figurare in campo.
SERIE C MASCHILE: la squadra di Mister Pietro Salvi giocherà a Scandicci alle ore 17,30 contro la Robur 1908, la squadra cortonese prima in classifica generale in condominio con la Sestese Pallavolo dovrà vincere per proseguire la sua marcia in questo campionato. La squadra sarà al completo dell’organico e potrà esprimersi ad alti livelli com ha fatto fino ad oggi.
Pino Neri – Resp. Rel. Est. –
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…