Doppia gara e doppia vittoria per il centauro cortonese: il titolo di campione italiano Roadstar ormai è di Leonardo Bulai. Dopo il trionfo italiano nel gran premio di Gran Bretagna di MotoGp la domenica trionfale per il motociclismo continua anche per i colori cortonesi sul circuito “Riccardi Paletti” di Varano (Parma)
Dopo Vallelunga e Mugello Bulai ha trionfato pure sul circuito emiliano. In sella alla sua Triumph 675 tre cilindri rielaborata presso l’officina di famiglia, oltre a ottenere le due vittorie nella categoria Roadstar, si è preso pure la soddisfazione di classificarsi al terzo posto assoluto della gara.
I risultati raccolti oggi mettono matematicamente il titolo di Campione Italiano nelle sue mani: a Leonardo vanno i nostri complimenti che estendiamo ovviamente a tutta la famiglia che con lui porta avanti questo team ‘a conduzione familiare’ che quest’anno ha colto un risultato davvero importante
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…