Dopo la “medaglia di legno” e il brillante 48.01 della 4×100 tornerà probabilmente in vasca Michele Santucci per il secondo impegno, quello sulla staffetta lunga 4×200 stile libero, ai mondiali di nuoto attualmente in corso a Shanghai. Batteria e finale sono previste alle prime ore dell’alba di venerdì (ora italiana, ovviamente) e all’ora di pranzo. 5.30 circa per la batteria, 13.45 circa per la finale, sperando che Santucci sia schierato nel quartetto e l’Italia “stacchi” il tempo necessario per entrare fra le prime otto.
Intanto per Michele e i suoi compagni Orsi, Dotto e Magnini (nella foto ai microfoni Rai dopo il quarto posto di domenica scorsa) è arrivata una dedica speciale della super-Federica Pellegrini che dopo il “Ti lovvo” della vittoria sui 400 stile dopo il secondo oro (sui 200) ha fatto “le corna”, un gesto scaramantico dedicato proprio ai ragazzi della staffetta maschile.
La 4×200, ovviamente, sarà trasmessa sulle reti Rai.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…