Un nuovo pallone pressostatico arricchisce le strutture degli impianti sportivi del Tennis Club Castiglionese. È stata inaugurata sabato scorso la copertura del quarto campo da tennis del Fontesecca, simile alle tre già esistenti e fortemente voluta dalla dirigenza del circolo per venire incontro alle esigenze dei soci e dei fruitori della scuola Sat, che così avranno a disposizione un altro impianto riparato dagli agenti atmosferici per allenarsi durante i mesi invernali.
A tagliare il nastro della struttura è stato il presidente del Tc Castiglionese Andrea Giaccherini alla presenza dei bambini della Sat, di don Giuliano Faralli, dell’assessore del Comune di Castiglion Fiorentino Rossano Gallorini e del consigliere comunale Alberto Cuseri. È stato un momento importante per la storia del circolo castiglionese, momento sancito anche dalla benedizione solenne di don Giuliano
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…