“Il nostro obiettivo è di raggiungere la finale”. Lo ha confermato la “capitana” della 4×400 italiana Libania Grenot, primatista italiana sulla distanza, indicando il risultato a cui punta il nostro quartetto in gara stanotte con la nostra Chiara Bazzoni, atleta di Bettolle che si allena a Montepulciano e fa parte del gruppo sportivo dell’esercito. La Bazzoni è da alcuni giorni a Daegu, dove proseguono i mondiali peraltro senza grandi risultati per la squadra italiana. “Tutte noi ragazze siamo molto unite, vogliamo fare bene” ha detto la Grenot “Credo che battendo il primato italiano si possa andare in finale”.
Le altre ragazze selezionate per la staffetta sono Marta Milani, Maria Enrica Spacca ed Elena Bonfanti. La batteria di qualificazione questa notte alle 5.10 ora italiana: in molti a Montepulciano e dintorni punteranno la sveglia a quell’ora per sostenere, a migliaia di chilometri di distanza, la loro beniamina.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…