L’aveva detto il neo-capitano Leonardo Bruschi nelle interviste della vigilia: il Cortona Volley ha un buon organico, molto giovane per età media, può fare un bel campionato ma ha ancora bisogno di un po’ di tempo per crescere. La riprova oggi pomeriggio sul campo di Ravenna, contro la Donati CMC, secondo match della stagione dopo l’ottimo esordio casalingo della settimana scorsa. I biancoblu di Sideri hanno giocato un match a corrente alternata contro un avversario che è sicuramente fra i più forti del girone, rimediando purtroppo uno sconfitta che comunque non toglie gli entusiasmi e l’ottimismo.
Specialmente la caparbietà dimostrata nel primo set, vinto da veri “Corsari” per 25 a 23, fa ben sperare. Peccato che i ravennati abbiano poi reagito con grande forza e abbiano inchiodato l’azione dei cortonesi che hanno così capitolato nei tre parziali successivi (25-21, 25-20, 25-23).
In classifica, in attesa che si chiuda il quadro della seconda giornata, c’è in testa da sola la Golden Game Bassano. Il Cortona Volley torna al PalaCiotola di Terontola sabato prossimo, contro Monselice (PD)
Per la D femminile ottima vittoria esterna delle ragazze che conquistano tre punti superando 3 a 1 Casentino Volley. Una bella vittoria che incrementa il morale dopo il 3 a 2 casalingo col Mugello Volley
Per la D maschile ecco i risultati delle nostre: Poggibonsi – Foiano 1-3, Savinese – Buca Nuova 3-0, Newton – Sinalunga 3-2
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…