La prossima giornata di campionata sarà l’ultima partita per 2012 e si ripartirà il 5 gennaio 2013, ambedue le squadre cortonesi di serie C giocheranno in trasferta. SERIE C FEMMINILE: la squadra di Carmen Pimentel sarà ospite sabato sera alle ore 18,00 della Pall. Tavarnelle a Tavarnelle Val di Pesa(FI). La squadra fiorentina non dovrebbe un’ostacolo insormontabile per le cortonesi, visto la partita persa sabato scorso di stretta misura contro lo Seedy Market che attualmente occupa la terza posizione in classifica generale.
La squadra del Cortona Volley in classifica generale è posizionata quart’ultima con sei punti di vantaggio sul Tavarnelle per cui si spera di riportare una vittoria e chiudere il 2012 in tranquillità. La squadra è al completo dell’organico per cui si sta allenando con alacrità e concentrazione.
SERIE C MASCHILE: la squadra di Pietro Salvi andrà a giocare a Firenze sabato pomeriggio alle ore 18,00 contro i VV.FF. Ruini, la squadra cortonese è quarta in classifica generale con 15 punti ed ha tre punti di vantaggio sulla Ruini, per cui si potrebbe avere buone possibilità di uscire con una vittoria da questa trasferta. La squadra si sta allenando al completo e sta preparando bene questo incontro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…