E’ terminata ieri una settimana molto impegnativa per il Cortona Volley, quando mancano pochissimi giorni all’inizio del campionato due B1. Due le amichevoli disputate dai ragazzi di Sideri: mercoledì 5 i biancoblu si sono recati a Jesi per rendere visita ai marchigiani. Buona la prova di Franceschini e compagni, tornati in Toscana con un vittoria per 3-2, dopo essere stati in vantaggio per 2-0. Un incontro che ha permesso di osservare miglioramenti in termini di qualità del gioco e compattezza del gruppo, dopo la prova opaca vista nel quadrangolare di Grosseto chiuso con una brutta sconfitta in semifinale.
Sabato 8 secondo impegno chiuso con un perentorio e anomalo 4-0 contro i pari-categoria dell’Arca Pallavolo Cascina. Sideri ha potuto vedere all’opera tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per Gabriele Terzaroli. Lo schiacciatore, dopo aver ricevuto il via libera dallo staff medico, lavoverà con il resto del gruppo a partire dalla prossima settimana.
I bianco-blu, capitanati quest’anno da Leonardo Bruschi, continueranno la marcia di avvicinamento al Campionato a partire da lunedì 10 ottobre, quando si ritroveranno al PalaCiotola per iniziare a preparare la gara d’esordio del campionato di B1.
Sarà proprio il PalaCiotola di Cortona il teatro in cui il Cortona Volley darà avvio alla stagione ufficiale targata 2011-2012; sabato 15 ottobre infatti (alle 21,15) giungerà la quotata Foris Pallavolo Conselice
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…