SERIE C FEMMINILE: le ragazze di Carmen Pimentel saranno impegnate nel parquet di Camucia alle ore 18,00 di sabato pomeriggio per giocare la partita contro la squadra dell’Euripoli Senior, squadra di Bagno a Ripoli(FI). la squadra fiorentina è l’attuale capolista del Girone B della Serie C mentre le cortonesi dopo una brillante partenza oggi sono collocate in classifica generale al decimo posto con soli cinque punti all’attivo.
La partita di sabato pomeriggio potrebbe essere o diventare una partita per il rilancio delle ragazze cortonesi e riprendere un cammino interrotto bruscamente. La squadra sarà al completo dell’organico e sicuramente darà il tutto per tutto per portare a casa i tre punti anche se ci sarà da lottare.
SERIE C MASCHILE: la squadra di Mister Pietro Salvi, sconfitta sabato scorso a Scandicci è pronta al riscatto nella partita di sabato sera alle ore 21,15 al Palaciotola di Terontola per giocare il secondo derby della stagione, infatti sarà ospite dei cortonesi la squadra BancaEtruria Volley Arezzo ASD. La squadra cortonese sabato scorso ha subito la prima sconfitta la prima sconfitta stagionale ed è pronta giocarsela alla pari con gli aretini per conquistare i tre punti in palio e mantenere la seconda posizione in classifica generale, forse non si sa mai che con un colpo di fort…na riprendere la capolista Sestese. La squadra sarà al completo dell’organico e quindi si potrà vedere sicuramente un bellissimo incontro giocato fino all’ultimo punto.