Dopo la tornata di recuperi delle partite sospese per neve, siamo rientrati nella ordinaria attività dei campionati. SERIE B1 MASCHILE: domani pomeriggio i cortonesi, dopo una lunga trasferta, saranno impegnati a Motta di Livenza(TV) contro la locale squadra, la Pallavolo Motta attualmente occupa la penultima posizione in classifica generale con 16 punti, mentre il Cortona Volley dopo la sconfitta con il Monselice è sceso dalla terza alla quarta posizione in classifica generale, gli atleti sono pronti per un’immediato riscatto. La partita si giocherà, come detto, domanipomeriggio alle ore 18,30 per cui il risultato sarà possibile averlo dalle 20,30 in poi. La squadra sarà al completo dell’organico.
SERIE D FEMMINILE: questa squadra dopo il successo dello scorso sabato che la vede al comando della classifica del proprio girone con 40 punti, si appresta domenica alle ore 17,30 a scendere in Campo a Figline Valdarno, la squadra Valdarnese occupa la quarta posizione con 36 punti; sarà sicuramente una bella partita da vedere tra due squadre che fino ad oggi hanno occupato le posizioni alte della classifica. Il Cortona Volley scenderà al Matassino al completo dell’organico.
UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE: la partita che doveva disputarsi domenica pomeriggio alle 14,30 è stata spostata e dovrà essere recuperata Venerdì 6 aprile alle ore 18,00 a Camucia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…