SERIE C FEMMINILE: le ragazze di Carmen Pimentel saranno ospiti a Firenze dell’Astra Chiusure Lampo alle ore 21,15. La squadra fiorentina dopo cinque partite ha ottenuto un solo punto ed occupa l’ultimo posto in classifica generale, bisogna approfittare di questa occasione per ripartire bene ed ottenere una rotonda vittoria e lasciare in questo modo il terz’ultimo posto per proiettarsi verso il centro classifica.
La squadra ha iniziato bene gli allenamenti settimanali e sembra motivata a ritornare alla vittoria, il campo darà il suo verdetto.
SERIE C MASCHILE: dopo la sconfitta casalinga subita sabato scorso contro l’Arezzo Volley, sono ripresi gli allenamenti alla Palestra di Terontola agli ordini di Mister Pietro Salvi. I ragazzi cortonesi nonostante l’impegno messo in campo hanno perso il contatto con la testa della classifica, ma sono sempre la quarta forza del girone con 9 punti; ed è da questo stato della classifica che bisogna riprendere la marcia e riportarsi ancora più avanti cominciando a vincere fin da sabato il secondo derby provinciale a Sansepolcro contro la squadra locale alle ore 21,15, sarà una dura battaglia, anche se la squadra della Valtiberina fino ad oggi ha raccolto solo tre punti, il sapore del derby ha sempre un profumo particolare.
UNDER 14 MASCHILE: una menzione deve essere fatta anche a questa squadra di giovanissimi che sta disputando il campionato interprovinciale(Arezzo-Siena-Firenze), e dalla prima giornata guida la classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda. I ragazzi di Mister Marcello Pareti, domani mercoledì 14 NOV. alle ore 19,00 affronteranno il derby contro l’Arezzo Volley al Palciotola di Terontola. La squadra di Mister Pareti fino ad oggi viaggia a punteggio pieno, e domani come detto affronterà il Volley Arezzo penultima in classifica generale con soli 3 punti; onore a questi giovanissimi che s’impegnano in un campionato certamente difficile ma, fino ad oggi denso di soddisfazioni.
Pino Neri – Resp. Rel. Est. –