Dopo il sabato in agro dolce si riparte per gustare un sabato tutto dolce contro due squadre senesi. SERIE C FEMMINILE: sabato pomeriggio alle 18,00 le ragazze di Carmen Pimentel affronteranno nella Palestra di Camucia la Engineering CUS Siena, la squadra senese occupa attualmente la 4^ posizione in classifica generale con 12 punti, 4 in più delle cortonesi. Le atlete del Cortona Volley stanno preparando la partita con il massimo impegno, dopo il successo ottenuto sabato scorso a Firenze contro l’Astra Chiusure Lampo.
La squadra scenderà in campo al completo dell’organico per ottenere un’ulteriore vittoria e proseguire speditamente nel proseguo del campionato.
SERIE C MASCHILE: sabato sera alle ore 21,15 i ragazzi di Pietro Salvi al Palciotole di Terontola affronteranno l’altra squadra senese, Terrecablate CUS Siena, la squadra senese attualmente occupa la 7^ posizione in classifica generale con lo stesso punteggio dei cortonesi, squadra di casa che occupa la 4^ posizione in classifica per aver ottenuto migliori quozienti set ed è con questa piccola differenza che i cortonesi dovranno impegnarsi a vincere l’incontro per risalire la classifica, e riscattare la sconfitta patita sabato scorso nel derby con il Sansepolcro in Valtiberina. La squadra sarà al completo e sta completando gli allenamenti alacremente.
A questo punto corre l’obbligo di parlare della squadra maschile U14 che nel suo campionato interprovinciale(AR-SI-FI), sta mantenendo un ritmo molto alto ed in testa alla classifica dalla 1^ partita di campionato. I ragazzi di Mister Marcello Pareti su sette incontri disputati hanno ottenuto sette vittorie da tre punti con uno scoore veramente importante che ne fanno la squadra leader di questo girone, questa settimana non giocherà per il rinvio della partita che si doveva giocare domenica contro la Poliziana, restano comunque un ottimo complesso questi giovanissimi pallavolisti.
Pino Neri – Resp. Rel. Est. –