Grande festa in Piazza Sergardi a Camucia per la promozione del Cortona Volley in serie A2. Moltissimi tifosi hanno accolto i giocatori e il tecnico Sideri, arrivati a bordo di un camion dopo un divertente “giro d’onore” per le strade della frazione cortonese. Sul palco insieme ai giocatori anche i dirigenti e il Sindaco di Cortona, tutti intervistati dal mitologico Alberto Cangeloni. Buone notizie sul fronte palazzetto: dovrebbe diventare realtà il project-financing, a cui prenderebbero parte una quindicina di imprenditori.
FOTO (di Andrea Migliorati e Valerio Scaramucci)
Il palazzetto (utilizzabile come struttura polivalente buona anche per spettacoli e attività varie) nascerebbe entro due anni a Camucia, nella zona sportiva vicino alla Piscina, su terreno comunale, con un progetto da circa 1 milione e 200 mila euro. Resta però il dubbio su dove giocare la prossima stagione in A2: possibile a questo punto la “migrazione” temporanea ad Arezzo o Perugia.
Non finisce comunque qui la stagione del Cortona Volley, ancora in ballo con la squadra femminile. Sabato 14 le ragazze guidate da Antonio Tropiano affronteranno l’andata dei playoff contro Livorno, alle 21 alla palestra di Camucia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…