Le ragazze di Carmen Pimentel, dopo la splendida vittoria della scorsa settimana a Siena, si preparano ad affrontare il Volley Club Le Signe che segue di due lunghezze in classifica generale. La partita di andata vide vincitrice la squadra fiorentina al termine di una partita strana dove a portarsi in vantaggio fu meritatamente il Cortona, salvo poi cedere nei successivi due set; vano il tentativo di recupero del quarto parziale che dopo un’autentica battaglia terminò a favore del Le Signe.
Sicuramente la gara di ritorno sarà stata ottimamente preparata dalle cortonesi che cercheranno di andare a punti in modo da mantenersi nella zona tranquilla della classifica. Appuntamento alla palestra di Camucia alle ore 18:00, arbitro il signor Brachi Enrico.
La squadra maschile ospita al PalaCiotola la Pallavolo Sestese, attualmente seconda in classifica ma indicata dagli esperti ai lavori come la favorita alla vittoria del girone “dei monti”. La squadra fiorentina può contare su atleti di valore indiscusso come Marchi, Fondi ed il rientrante Borgia, giocatori che nella prima parte della stagione hanno letteralmente ammazzato il campionato a suon di vittorie, poi, come il Cortona, ha attraversato un periodo sfortunato con infortuni pesanti a raffica, cedendo provvisoriamente la testa della classifica. In casa Cortona, recuperato Terzaroli Gabriele, sono ancora da valutare le condizioni di Pareti e Veri mentre si deve registrare l’infortunio a Menci che lo terrà probabilmente fuori per le restanti partite. Fischio di inizio del signor Bolici, alle ore 21:15.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…