Battuta di arresto del Cortona Volley nella partita di recupero a Monselice giocata ieri sera, ai ragazzi di Mister Sideri è mancato il colpo decisivo finale per dire la loro, anche se sapevamo che sarebbe stata una partita difficile in quanto il Monselice in questo periodo concede poco agli avversari. I primi due set sono stati tiratissimi in quanto i cortonesi si sono impegnati al massimo e perdendo l’attimo fuggente di chiusere il set.
Il Monselice si è dimostrata squadra tosta e non ha concesso niente, memtre per il Cortona seppur il risultato finale sia stato severo l’andamento della partita non lo dimostra nei primi due set. Il Monselice ha vinto la partita con il risultato secco di 3-0 parziali 28-26; 28-26; 25-12. Dopo questo recupero questa è la nuova classifica:
1)- Golden Plast Potentino(MC) p.43; 2)- Vecci Volley Jesi(AN) p.39; 3)- Golden Game Bassano(VI) p.37; 4)- Cortona Volley(AR) p.35; 5)- Bonollo Mestrino(PD) p.31; 6)- Foris Index Conselice(RA) p.28; 7)- T.M.B. Monselice(PD) p.25; 8)- VTC Arrex(VE) p.21; 9)- Silvolley Trebaseleghe(PD) p.18; 10)- Piermartellozzo B&F(PN) p.18; 11)- Donati Porto Ravenna(RA) p.18; 12)- L’Arca Pallavolo Cascina(PI) p.17; 13)- Pallavolo Motta(TV) p.16; 14)- Invicta VB Grosseto p.11.
Pino Neri – Resp. Rel. Est. –
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…