La prima squadra della nostra società che scenderà in campo domaniè:
SERIE D FEMMINILE: la squadra dell’allenatrice Carmen Pimenteldomani alle ore 21,00 affronterà in trasferta l’ A.P.D. San Gimignano(SI), la squadra cortonese attualmente è in testa alla classifica con 7 punti appaiata al Group Valdarno; la squadra che affronterà sabato è 2^ in classifica generale con 6 punti, quindi si può dire che sarà uno scontro diretto per mantenere la testa della classifica contro un’avversario sicuramente agguerrito che ha perso la partita scorsa per 3-2 contro il Group Valdarno, squadra accreditata per la volata finale del campionato.
La trasferta di sabato è certamente ostica ma non insormontabile per le ragazze cortonesi, le quali dovranno dare maggiore continuità al loro gioco senza avere pause di riflessione o cali di tensione e continuare in questo modo a mantenere la testa della classifica; l’organico è al completo.
Domenica scenderanno in campo le squadre:
SERIE B1 MASCHILE: i ragazzi di Mister Sideri non si sono concessi pause per preparare al meglio la trasferta in Veneto contro il BONOLLO MESTRINO(PD), la squadra veneta occupa in classifica generale un posto e due punti di vantaggio rispetto ai cortonesi. Infatti i padovani occupano il 4° posto ed i cortonesi il 5° con due punti di differenza a favore dei veneti; la patita avrà inizio domenica pomeriggio alle ore 17,30 a Lissaro Mestrino ed i risultati con la relativa classifica si potranno avere solo in tarda serata visto che queste tre partite si giocheranno in contemporanea domenica pomeriggio. Questa partita è una delle partite più difficili del girone, ma conoscendo l’orgoglio dei cortonesi non vorranno sfigurare in campo.
CAMPIONATO U 16 FEMMINILE REGIONALE: terminerà gli impegni di questo fine settimana questa squadra giovanile che giocherà in trasferta a Ponte a Egola(PI) contro la Folgoreilfotoamatore alle ore 17,30. Dopo la partita di esordio di domenica scorsa nella Palestra di Montecchio chiuso con una vittoria piena(3-1) si appresta a proseguire la propria esperienza in questa 2^ giornata di campionato in trasferta, seppur confortate di essere in testa alla classifica dovranno sicuramente mettere il massimo impegno per riuscire ad ottenere un risultato positivo per proseguire in questa bellissima esperienza