SERIE C MASCHILE: la squadra di Mister Salvi occupa la settima posizione in classifica generale con 27 punti; la sconfitta di sabato scorso ha frenato il cammini della squadra cortonese bloccandola a 7° posto in classifica generale: classifica che si sta accorciando verso il basso. Questo turno di sosta porterà sicuramente consigli al tecnico ed agli atleti su come affrontare questo finale di campionato mancando solo cinque partite alla fine della stagione agonistica, considerando che essendo un girone di tredici squadre l’ultima giornata di campionato i cortonesi osserveranno un turno di riposo; dunque un momento di revisione dei piani di gioco per riprendere a vincere.
SERIE C FEMMINILE: la squadra di Cermen Pimentel ha vinto l’ultimo incontro casalingo conquistando i tre punti che la collocano al 6° posto in classifica generale con 32 punti, se si esclude l’ultima classificata ormai fuori dai giochi salvezza in quanto ha solo otto punti a sole 5 partite dal termine, mentre la squadra cortonese può ben sperare di vincere alcune partite per posizionarsi in classifica in zona sicura, ed affrontare il finale di campionato con tranquillità.
CAMPIONATI PROVINCIALI MASCHILE E FEMMINILE: terminata la prima fase di alcuni campionati provinciali, sono ancora in corso la2^ Divisione Femminile che vede le atlete di questa squadra occupare la nona posizione in classifica generale; la 3^ Divisione Femminile, che guida la classifica della propria categoria; la UNDER 16 FEMMINILE Primavera, che occupa la seconda posizione in classifica generale; inoltre nel settore femminile altri campionati stanno per iniziare. Nel settore maschile, terminata la prima fase del campionato Under 13 (3×3) è stato predisposto un campionato ad hoc che inizierà a breve. Così come per l’Under 13 Femminile.
UNDER 16 FEMMINILE : questa è una seconda squadra che dopo aver superato le varie fasi della qualificazione regionale, si è qualificataa disputare la semifinale regionale, vincendo il proprio girone, ed affronterà la Nottolini Volley in partite di andata e ritorno nel prossimo mese di aprile che vale la qualificazione alla finale regionale, le due squadre che si contenderanno la finale sono ammesse di diritto alla fase nazionale.
UNDER 14 E 13 MASCHILE: la squadra under 14 di Mister Marcello Pareti,parteciperà alla finale regionale di questo campionato che si svolgerà a prossimamente. La Federazione Regionale ha affidato l’organizzazione della finale regionale del campionato Under 13, tramite il Comitato Provinciale di Arezzo, alla nostra Società che si svolgerà il 12 maggio prossimo a Cortona ed a cui parteciperanno ben 18 società. Dunque un finale di stagione agonistica in pieno fermento per le nostre squadre e mi auguri di fausti successi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…