La squadra UNDER 14 maschile del Cortona Volley, con la bella vittoria per 3 set a 0 sulla squadra Star Volley di Rigutino, si laurea campione interprovinciale di Arezzo e Siena ed accede al girone regionale. La squadra di Marcello Pareti e Federico Ciampi era arrivata all’ultima giornata di campionato con un ritardo di due punti dalla capolista: la Star Volley degli agguerriti ragazzi di Emiliano Nandesi e, al Palaciotola, ha cercato con determinazione, fin dal fischio d’inizio, di ottenere il risultato pieno e strappare il titolo provinciale di categoria.
I ragazzi del Cortona Volley ci riescono e arrivano a conquistare tre punti in modo netto, con un buon gioco ed una buona prestazione di tutti gli atleti. Complimenti a Federico Ciampi, al direttore tecnico Marcello Pareti (che con la vittoria di oggi bissa il successo under 14 del 2013) e soprattutto ai terribili ragazzi bianco-azzurri: Giovanni Sposato (Capitano), Federico Presentini, Edoardo Neri, Lorenzo Rapini, Razvan Gilcoaia, Lorenzo del Santo, Lorenzo Cosci, Francesco Ridoni, Francesco Infelici, Damir Salijevic, ed anche i giovanissimi U12 che si sono alternati nell’arco del campionato: Lorenzo Berti, Riccardo Bottacin, Lorenzo Suardi, Mattia Fragai, Leonardo Ferrari, Andrea Valentini.
La U14M riparte domenica 28 febbraio con la prima giornata del campionato regionale.
ASD CORTONA VOLLEY
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…