E’ prevista per venerdì 18 novembre alle ore 18,30 nella sala del Consiglio Comunale di Cortona una cerimonia di festa e premiazione di Eros Capecchi il giovane ciclista cortonese vincitore della 18ma tappa del 94mo Giro d’Italia.
Erosa Capecchi, classe 1986, è una delle rivelazioni del ciclismo nazionale e nell’anno in corso ha raggiunto risultati di grande importanza, oltre alla vittoria di tappa nell’ultimo Giro d’Italia è giunto secondo alla 13ma tappa della Vuelta di Spagna e 4 assoluto nel tour de San Luis in Argentina.
“E’ una grande soddisfazione, dichiara il Sindaco di Cortona Andrea Vignini che presenzierà alla cerimonia, dare questo tipo di riconoscimenti ad un nostro così giovane concittadino.
Il suo impegno, la sua passione per questo sport sono di esempio per tutti, non solo per i ragazzi che praticano il ciclismo. Il territorio di Cortona, al di là del calcio, si sta rivelando una buona fucina di campioni in tante discipline e questo ci rallegra non poco.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…