Categories Sport

Cortona Camucia: innesti di mercato e altro

L’ASD Cortona Camucia, militante nel campionato di Promozione per la stagione 2016/17, intende comunicare che:

­_ per quanto riguarda la prima squadra è stata ufficializzata la riconferma dei giocatori della stagione 2015/16, ad eccezione di Guadagnoli, sostituito da Mirko Beoni.

 

L’ASD Cortona Camucia intende, oltremodo, ufficializzare gli acquisti di Lorenzo Dai Prà, classe 1998, con trascorsi a Perugia e ad Arezzo, di Poggesi dal Santa Firmina, sempre classe ’98, di Stefano Betti, classe ’97 dal Foiano e di Gabriele Gerardini, classe ’98 dal Foiano.

Oltre ai sopracitati acquisti, intende ufficializzare l’arrivo di Massimiliano Magi come preparatore dei portieri della prima squadra e della juniores

_ per quel che concerne gli Allievi A e B, intende ufficializzare l’arrivo, in veste di allenatore, del sig. Luciano Cipriani

_ infine, per quanto riguarda la Juniores, il sig. Luca Mearini è stato ingaggiato come allenatore per tentare di riconquistare il Campionato Regionale.

Per quel che riguarda la prossima stagione agonistica 2016/17, l’ASD Cortona Camucia, dopo la passata stagione brillantemente conclusasi con un piazzamento nella parte medio alta della classifica, desidera comunicare il proprio massimo impegno per disputare una stagione altamente competitiva, ancora migliore di quella precedente, invitando i propri tifosi ad accorrere in numero sempre maggiore allo stadio Santi Tiezzi.

Stefano Bertini

 

Stefano Bertini

Laureato in Scienze Politiche, ha oltre 10 anni di esperienza come giornalista. Nel tempo, oltre a dirigere questo sito, ha collaborato con molte testate sia locali che sportive spaziando fra on-line, carta stampata, radio, TV. "Steve", come ormai lo chiamano tutti, é uomo di grandi passioni e a quella per lo sport e le sue mille storie da raccontare unisce l'amore incondizionato per il cinema poliziottesco. E' per questo che in quanto a versatilità, stoicità e capacità di adattamento ci piace definirlo come una sorta di Sandro Ciotti, mixato con Mario Poltronieri e Enzo G. Castellari. In salsa chianina, ovviamente.

Share
Published by
Stefano Bertini
Tags calcio

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago