Dal 15 Settembre inizierà la nuova stagione della scuola SAT per il TC Sinalunga, ma come ogni anno per offrire il miglior servizio possibile saranno tenuti corsi gratuiti. Da lunedì 5 a giovedi 8 Settembre i ragazzi/e tra i 5 e i 16 anni sono invitati a raggiungere i campi del circolo sinalunghese (presso piscina comunale) per allenarsi con tutto lo staff tecnico.
Quest’ ultimo è stato confermato totalmente visti gli importanti traguardi raggiunti nella stagione 2015/2016, sia per numero di partecipanti sia per risultati ottenuti dal settore agonistico.
I ragazzi avranno ancora a disposizione l’esperienza di Diego Alvarez, Sandra Deamelio, Giovanni Galuppo, Caterina Cefariello e Francesco Pezzotti, il tutto con la consulenza e il coordinamento di Nahuel Fracassi.
Ci saranno anche sorprese interessantissime, come collaborazioni con professionisti di livello internazionale e molto altro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…