Come ogni anno si conclude la stagione agonistica della Kouros Taekwondo di Chianciano Terme con il Torneo Kim&Liù, una gara a livello Nazionale che si è svolta il 15-16 Giugno scorsi al centro di preparazione Olimpica Bruno Zauli di Formia (Lt).
Una manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 1700 bambini, di età compresa fra i 6 ed i 12 anni, provenienti da tutta Italia. Ancora una volta sono stati ottimi i risultati ottenuti dalla squadra Senese che si è aggiudicata, nella gara di combattimento, una medaglia d’oro con Maria Vittoria Cortonesi, categoria Cadetti A femminili cinture verdi/blu -51 kg, ed una di bronzo con Azzolini Alessandro, categoria Cadetti A maschili cinture gialle -37 Kg. Ancora un ottimo risultato con la piccola Della Giovampaola Sara che, dopo essere uscita al golden point nella gara di combattimento, si aggiudica una medaglia d’argento nelle forme nella categoria Esordienti B femminili 2005.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…