A Castiglion Fiorentino sarà un’altra domenica dedicata alla grande pallavolo. Grazie alla grandiosa e meritata vittoria nel campionato provinciale, le Under14 del Cassero Volley allenate da Verni e Roccelli sono impegnate domenica al palazzetto Fabrizio Meoni per il primo concentramento regionale, un triangolare che fa da prologo al campionato regionale a cui accedono le migliori 10 squadre della Toscana.
Le giovani pallavoliste castiglionesi avranno l’opportunità di giocarsi in casa il passaggio del turno, affrontando alle 10,30 il Fotoamatore San Miniato e alle 17 il Vbc Grosseto. Nel mezzo, alle 15, si sfidano fra di loro le due squadre forestiere. Si tratta di due partite difficilissime, ma la missione “passaggio del turno” potrebbe essere raggiunta se le ragazze metteranno in campo la stessa grinta dimostrata nella combattuta finale del campionato provinciale, quando batterono la Ius Pallavolo di Arezzo di fronte a un’ottima cornice di pubblico.
Ricordiamo che nel campionato regionale è già impegnata la squadra Under16 del Cassero, che però domenica osserva il turno di riposo.