Storia !! Quello che è successo ieri alla rotonda del parterre entrerà nella storia del tennis cortonese. Il club del presidente Vannucci, ieri raggiante, si aggiudica la coppa delle torri 2013 salendo sul tetto della Toscana con un match tiratissimo dove i ragazzi cortonesi sono dovuti ricorrere a tutta la loro bravura per avere ragione su un Subbiano mai domo che ha mostrato in pieno di meritare la finale.
Come al solito grande prova di Massimo Lodovichi che ha avuto la meglio su Cerofolini, 6/1-6/0; diversa invece la sorte del fratello Marco Lodovichi che si è imbattuto su un grande Cherubini autore di una prova superlativa, 6/3-6/3. Pareggio e doppio a quel punto decisivo: il capitano Nicola carini ha deciso di usare la carta di Filippo Martelli, il nostro “vecchietto terribile”, che insieme a Massimo Lodovichi ha domato la coppia subbianese, non senza fatica, con un 6/3-7/6. Apoteosi dei tantissimi appassionati ieri presenti.
Bravi e grazie di averci regalato una giornata stupenda e indimenticabile.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…