Giunti a questo punto dell’inizio stagione agonistica 2011/2012 il DS Emanuele Gregori sta giungendo al termine della campagna acquisti ed è giusto fare il punto della situazione, dove stanno arriveranno nuovi atleti e ad un ritorno.
MARCO DI BELARDINO, è il ritorno a Cortona dopo un’anno trascorso a Genzano, un anno che per lui è stato salutare per ritornare in perfette condizioni fisiche; ed è felice di ritornare in Toscana per dimostrare il suo vero valore tecnico.
ANDREA ZAPPATERRA, nome nuovo per gli sportivi cortonesi, anche se lo hanno visto all’opera due anni fa con la Carige Genova; classe 1978 giocatore di grande esperienza nel suo ruolo (libero) e che ha contribuito nei play off di serie A2 alla promozione in Serie A1 della Carige Genova ed è pronto a dimostrare il suo valore tecnico.
GIULIO MORELLI, “chianino doc”, nativo di Castiglion Fiorentino classe 1990, ruolo palleggiatore, cresciuto nelle Società M.ROMA(A1) e Virtus Roma, nel campionato appena concluso ha giocato metà campionato con il Perugia Volley(A1) e metà campionato con CHE BANCA MILANO(A2), inoltre è stato selezionato nel gruppo dei migliori Under 23 Italiani.
DIONISIO DIPASQUALE, CLASSE 1988, ruolo schiacciatore, ha maturato la sua esperienza pallavolistica in varie società tra cui: PERUGIA VOLLEY(A1), SIR Bastia Umbria(B1), è tornato a giocare in A2 con il CORIGLIANO e nella scorsa atagione ha disputato un ottimo campionato a GELA in B1 sfiorando la serie A2.
Il DS Emanuele Gregori sta terminando la campagna acquisti ed è in trattativa con gli ultimi 3 acquisti e nei prossimi giorni si concretizzeranno gli arrivi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…