Inizia nel migliore dei modi per la Sansovino la finale di andata dei playoff in Eccellenza: vittoria esterna per 1 gol a 0 sulla Castelnuovese. Un risultato che, pur non rappresentando una sicurezza, avvicina però i savinesi all’agognata promozione. Buone notizie anche dalla Prima Categoria con il Marciano che è stato sconfitto 1 a 0 dal Pratovecchio ma ha conquistato comunque la finale per la promozione avendo vinto 2 a 0 all’andata.
Eliminato invece l’Alberoro che nonostante il 2 a 0 esterno sull’Ambra non è riuscito a raddrizzare l’1 a 3 dell’andata subito fra le mura amiche. Marciano sfiderà quindi Ambra nella volata per salire in Promozione, affiancando così la Castiglionese, vincitrice del campionato.
Brutte notizie per Bettolle, sconfitto 0 a 1 sul campo della Sangiustinese. Il risultato fa il pari con quello dell’andata, e spedisce il Bettole in prima categoria per la peggior posizione conquistata nella classifica finale del campionato
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…