Ottimo risultato per L’accademia Taekwondo Toscana che conquista la quarta posizione ai Campionati Regionali Toscana. Ecco i nomi dei protagonisti: BARLETTA MARTA -57 Nere – vince una splendida medaglia d’oro dando buone aspettative alla società per i prossimi Campionati Italiani Assoluti. ROMANELLI FRANCESCO -49: Nere – dimostra la sua superiorità in regione vincendo per ko conquistando la medaglia d’oro per lui. La società attende la possibile convocazione per la Coppa Italia.
AREZZINI GIAN MARIA +73 B/Rosse – Seconda gara per lui nella categoria Juniores, gestisce in maniera esemplare 2 incontri ascoltando il coach e vincendo una gran bella medaglia d’oro.
MAGI STELLA -47 G/V – nonostante abbia combattuto in una categoria 10 kg superiore al suo peso, dopo 2 incontri prende una bella medaglia d’argento.
NIKOLAS TESEI -63 Nere – risale su un tatami dopo un anno di inattività dimostrando di non aver perso la tenacia e la tecnica giusta per affrontare palcoscenici nazionali ed internazionali, bronzo per lui.
RICCARDO SCAPECCHI -73 R/Nere – un paio di errori dati dalla poca esperienza gli sono costati cari bronzo per lui.
CARILLO DOLORES -63 B/R – un bronzo sudato ma conquistato.
IDA GIUGNO +59 B/R – cintura Gialla combatte contro una cintura rossa, la tiene benissimo ma si ferma al bronzo.
LORENZO FANCIULLI -68 G/V – per l’inesperienza e la categoria 10 kg superiore alla sua, perde al primo incontro.
MAGI FILIPPO -80 nere- esordisce nella categoria assoluta nazionale perde al primo incontro per tensione e poca tattica.
Ottima prova anche per I Cadetti B che al circuito giovanile hanno rispettato i pronostici : GRILLO GIOVANNI, LAZAR MATTEO,VENEZIANO MARTINA, ESPOSITO ALESSIO, così come gli esordienti CRAFA TOMMASO E BORRI DIEGO, i piccolissimi TURCHETTI SIMONE, GIUGNO GIULIA, BOSSOLINI GIULIA.