L’incontro tra la Briganti Mangimi Cortona e la bocciofila Sant’Erminio Umbrò (PG) si chiude con il punteggio di 5-3.
L’ultima giornata del girone di andata ha visto la squadra cortonese conquistare i 3 punti in casa, importantissimi per staccare le inseguitrici ed allontanarsi dal fondo classifica.
In campo Mazzoni Riccardo nell’individuale vince il doppio set sul perugino Poggianti, pareggio invece per la terna Fanali–Mazzoni Michele–Cecchi su Ciuffi (2°set Rosi)-Serafini (2°set Frillici)-Tosti.
Si va all’intervallo sul 3-1 e col morale alto.
Al rientro in campo la coppia Manfroni-Mazzoni Riccardo vince abbastanza facilmente il primo set su Poggianti-Rosi e subito dopo viene imitata dai compagni Mazzoni Michele-Cecchi che, dopo un inizio partita un po’ sottotono recuperano sui perugini Frillici-Tosti e portano a casa il quinto set e la vittoria.
Sul punteggio di 5-1 a risultato acquisito il CT Giannini concede spazio anche a Lazzeroni e Salvadori.
La Briganti Mangimi Cortona centra l’obiettivo e vince l’incontro col punteggio di 5-3 e si porta a 9 punti, confermando il quinto posto in classifica, condiviso con La Sportiva Castel di Lama (AP).
La prossima settimana di nuovo in campo per la prima giornata di ritorno in trasferta contro la bocciofila Gialletti (PG). Il CT Giannini dice: “Possiamo vincere, l’importante è crederci!”
I RISULTATI DELLA GIORNATASi sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…