Serie A2: bocciofila Gialletti – Briganti Mangimi Cortona
I ragazzi guidati da Franco Giannini impegnati in trasferta sui difficili campi della Gialletti di Torgiano (PG) non sono riusciti ad mantenere un gioco costante contro una formazione che invece si è espressa al massimo.
Nette le vittorie della terna perugina Vitali-Ferragina-Sisti sui cortonesi Manfroni-Mazzoni R.-Cecchi, mentre Mazzoni Michele nell’individuale è riuscito a contrastare Marcucci, almeno inizialmente, ma il primo tempo si è comunque chiuso sul 4-0 per la Gialletti.
Non molto diverso l’andamento della seconda parte dell’incontro che ha visto i padroni di casa continuare a dominare il gioco. Cortona strappa un solo set agli avversari e il match finisce sul punteggio di 7-1.
Movimenti nella parte alta della classifica che vede scivolare Acquasparta al quarto posto. Briganti Mangimi Cortona ferma a 9 punti sempre in compagnia de La Sportiva. Sorpasso di Sant’Erminio su Orbetello ma ancora a distanza di sicurezza.
La prossima giornata (24/04) fondamentale incontro casalingo della Briganti Mangimi Cortona contro il Circolo Bocciofilo Orbetello.
I RISULTATI DELLA GIORNATA
Bocc. Sant’Erminio Umbrò (PG) – La Sportiva Castel di Lama (AP) 5-3
Bocciofila Gialletti (PG) – Briganti Mangimi Cortona (AR) 7-1
Circolo Bocciofilo Orbetello (GR) – Sant’Angelo Montegrillo (PG) 2-6
Civitanovese (MC) – Firenze Moda Acquasparta (TR) 6-2
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…