Doppio grande risultato per il BikingTeam Arezzo negli ultimi giorni. Per prima cosa hanno ben figurato alcuni atleti nella granfondo più famosa del panorama ciclistico nazionale assieme alla Nove Colli, ovvero la Maratona delle Dolomiti. 9000 i partecipanti sul tracciato alpino, con partenza da Villa Corvara e tante montagne da scalare. Notevole la prova degli atleti Andrea Cek, Luca Burroni, Stefano Gadani, Riccardo Sacchi e Fabrizio Luzzi che hanno tutti completato la corsa: i primi tre hanno gareggiato sul tracciato lungo di 138 km, Riccardo Sacchi causa rottura cambio ha dovuto ripiegare sul corto (55km) e Fabrizio Luzzi ha completato il medio di 106 km.
C’è però una ulteriore ottima notizia per il Biking Team: a Fratticciola di Cortona era in programma sempre su strada il campionato italiano Aics, gara tiratissima di 70 km percorsi alla media di circa 42km/h, con un’ottantina di corridori al via. Andrea Volpe, atleta del Biking Team, si è laureato campione toscano con una prestazione super
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…