Ultimo appuntamento degli Internazionali d’Italia a Mantova, buone notizie per il Team Tm Factory e per il pilota cortonese Samuele Bernardini che sul terreno sabbioso si è trovato subito a suo agio e nelle qualifiche ha raccolto uno straordinario terzo tempo.
All’abbassarsi del cancello della Mx2 Samuele ha poi piazzato una grandissima partenza, ma alla prima curva è stato speronato da un avversario: anche se vittima di una brutta caduta si è rialzato e con una grandissima rimonta ha chiuso la gara in dodicesima posizione, raccogliendo il quinto posto finale nella Classifica degli Internazionali d’Italia.
Nella manche conclusiva la “Supercampione” in cui figuravano i migliori di entrambe le classi (la Mx 2 di Bernardini e la superiore Mx 1) ancora partenza fulminante del cortonese che al primo passaggio si trovava in quarta posizione, battagliando con le più potenti 450. Bernardini ha poi concluso settimo assoluto raccogliendo un ottimo risultato che fa ben sperare in vista della prima gara di mondiale tra 15 giorni.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…