Continuano i riconoscimenti anche a livello giovanile per la Liomatic Umbertide. Dopo la convocazione, purtroppo vanificata da problemi fisici, di Gaia Gorini (con Arianna Rossi giocatrice a disposizione) per i Campionati Mondiali U-19 in Cile, Elisa Mancinelli (anche lei come riserva) per il raduno collegiale e successivo Torneo Internazionale U-16, della nuova arrivata Veronica Dell’Olio per i Campionati Europei U-18 (Romania, 04-14 Agosto), ecco la convocazione di Chiara Villarini con la selezione U-15 per il collegiale di Cagliari e successivo Torneo dell’Amicizia (21/07-04/08, 05/08-07/08).
Una grande soddisfazione, non c’è dubbio, per la giovanissima umbertidese e tutta la nostra società. D’altra parte quella delle giovani è la strada maestra da perseguire per il futuro, condizione irrinunciabile se non hai le caratteristiche del club munifico che può concedersi pesanti restyling senza soluzione di continuità. E soprattutto, la storia recente lo dimostra (orgogliosamente), se ti chiami Umbertide ed hai chi lavora e crede fermamente in tutto questo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…