Il capitano Francesca Zara ha voluto mettere la sua firma, la parola fine sulle voci che la vorrebbero lontano da Umbertide. Non è bastato il comunicato della società, datato 07 Luglio, a placare la ridda di rumors che vorrebbero Francesca Zara in partenza dall’Umbria nella prossima stagione (Schio?). E’ così la regista di Bassano del Grappa a chiudere definitivamente il discorso, fugando qualsiasi dubbio circa sua permanenza nella società del presidente Betti.
“Vorrei smentire nella maniera più assoluta -comincia Zara- qualsiasi possibilità sul mio possibile trasferimento da Umbertide.
Lo faccio perché queste voci continuano a circolare con insistenza e sono diventate fastidiose. Il mio futuro è alla Liomatic Umbertide, non c’è il minimo dubbio. Sono sotto contratto, ho passato una stagione davvero positiva e non ho nessuna intenzione di separarmi da Umbertide. E’ un tormentone privo di ogni fondamento in quanto, fra l’altro, non sono stata ufficialmente contattata da nessun club. Tuttavia, qual’ora si verificasse, ribadisco che non ho alcun motivo di cambiare. Anzi -conclude- colgo l’occasione per salutare i nostri splendidi tifosi e dar loro appuntamento alla prossima stagione, sperando sia ugualmente ricca di soddisfazioni”.
Punto.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…