Si chiama Fabrizio Tanganelli, castiglionese doc, ed è l’assistente tecnico di Riccardo Torresi, allenatore della squadra Filgencio Yegros del Paraguay. Avventura straniera, quindi, per il giovane Fabrizio che dopo aver militato in alcune squadre locali, dal 1999 al 2001 insieme a Torresi ha giocato nella Castiglionese, ha deciso di vivere questa nuova esperienza nella lontana America latina.
“Ancora una volta un castiglionese si fa largo nel mondo dello sport, in questo caso il calcio, riportando riconoscimenti e successi. L’esperienza americana di Fabrizio, il girone della squadra dove esercita il ruolo di assistente si può paragonare alla serie B italiana, oltre a fornirgli utili crediti professionali lo farà crescere anche dal punto di vista umano. Formulo i più sinceri in bocca al lupo sia a Fabrizio che all’amico cortonese Riccardo Torresi” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…