Vento d tramontana e splendidi scorci hanno accompagnato domenica 22 settembre gli atleti che si sono cimentati nella quarta edizione del Giro del lago di Chiusi.
Un’edizione speciale che per la prima volta ha impegnato i corridori sulle distanza della mazza maratona: 21, 097 chilometri. Splendida location di partenza e arrivo, proprio sulle sponde del lago, per la gara che ha visto vincere Marco Cavallucci Runners Sangemini e fra le donne Daniela Furlan Uisp Chianciano, accolti al traguardo con la coreografia delle bandiere delle contrade di Chiusi e lo spettacolo degli sbandieratori. Alla competizione hanno preso parte 170 iscritti, mentre in duecento hanno partecipato alla passeggiata gestita dalla locale sezione Avis. Unanimi, fanno sapere gli organizzatori, gli apprezzamenti sulla bellezza del percorso e sull’ottima organizzazione a cura del Gruppo sportivo Filippide.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…